† Raving Art †

Remember, by Kasha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

nella foschia vedo il volto di un angelo che chiama il mio nome ricordo che sei la ragione per la quale devo restare

Group:
Administrator
Posts:
26,730
Reputation:
0
Location:
Viareggio

Status:


ricordo le chiocciole in un vaso prese dal giardino della zia.. adesso non ci sono più entrambi.
ricordo una casa e un piazzale un pò decadenti ricchi di giochi, felicità.. un limone enorme.. un' altalena. una cameretta piccola piccola poi solo macerie.. ricordo una vecchina molto gentile che mi invitava in casa, ora non c'è più. ricordo che mettevo i tappi alle bottiglie di vino nella cantina.. poi altre macerie. ricordo che obbligavo mamma ad ascoltare musica metal in macchina, ricordo li spettacoli dei piedi neri in macchina con la sorella tornati dal mare. Ricordo le canzoncine di natale con le bestemmie. Ricordo una gatta dispettosa e cicciona. ricordo un cane che dormiva ai piedi del mio letto. Ricordo le giornate chiusa in cameretta a guardare Buffy. Ricordo i pomeriggi a cantare. Ricordo i nonni di cui parlavo male, adesso la c'è una casa vuota. Ricordo le passeggiate sulla spiaggia con l'amica. ricordo quando credevo nell'amore, adesso credo nella gente che si sopporta. Ricordo quando andavo a scuola con la camicia e la foto del moroso che poi mi ha portato a odiarlo. ricordo la gente di cui mi affezzionavo che poi mi pugnalava alle spalle. Ricordo un campo dove ho trascorso tanto tempo. Ricordo tutte quelle belle canzoni che ora ho scordato. ricordo i martedi sera sigillata in cameretta a vedere mtv per la serata degli anime. Ricordo le litigate per usare il computer. ricordo i giri in motorino con l'mp3 le sere d'estate. ricordo il salotto buio con le lucine dell'albero di natale. ricordo le cassette della wal disney. Ricordo il carello pieno di troiai il sabato al supermercato. ricordo che a ogni fiera prendevo un animaletto. ricordo quello che dicevo e quello che credevo.. ma poi non è stato nulla cosi. Ricordo quando mi faceva male l'orecchio. Ricordo quando avevo la spalla rotta. Ricordo quando al mare cercavo i granchi e come ero felice se ne trovavo uno. ricordo le passeggiate sulla spiaggia con mamma e sorella d'inverno. e quello che ci trovavo. una volta un gabbiano morto. un'altra una bottiglia con una lettera. ricordo dove andavo a ripetizione.. aveva un cane di nome virgola e un campo con tanti animali. ricordo il pipistrello che ho allevato. ricordo le gare di ginnastica artistica. ricordo il profumo rilassante del bagnoschiuma degli angeli con cui mi lavava mamma prima di andare a letto. Ricordo le domeniche in pineta. Ricordo quando in casa sporcavo e basta. riicordo ancora tante cose. ma non c'è più nulla. più passa il tempo e più accumulo ricordi fino a che non ce ne staranno più e allora scorderò tutto. e intanto altre persone prendono ciò che era mio e continuano le cose a morire, a diventare macerie... a passare...


by Kasha

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.

Edited by Kasha-chan - 20/2/2013, 23:08
 
•Web Contacts  Top
0 replies since 21/1/2013, 12:57   71 views
  Share